lunedì 10 giugno 2019

Anticipazioni: Kerri Maniscalco arriva in Italia (Stalking Jack the Ripper series)

L'Oscar Mondadori ha da poco annunciato che dal 2020 inizieranno ad essere disponibili in Italia i libri di Kerri Maniscalco: Stalking Jack The Ripper, Hunting Prince Dracula, Escaping from Houdini, Capturing The Devil

Qui trovate gli ultimi aggiornamenti al riguardo!


Vi lascio alle rispettive trame…


Copertina Stalking Jack the Ripper
La diciassettenne Audrey Rose Wadsworth è nata figlia di Lord, con una vita di ricchezza e privilegio stesi davanti a lei. Ma tra i tè in società e appuntamenti dalla sarta per vestiti di seta, conduce una vietata vita segreta. Contro la volontà del padre severo e le aspettative della società, Audrey spesso corre al laboratorio di suo zio per studiare la raccapricciante pratica della medicina legale. Quando il lavoro su una serie di cadaveri uccisi selvaggiamente trascina Audrey nelle indagini di un assassino seriale, la sua ricerca di risposte la porta vicino alla sua gabbia di cristallo che non è altro che la sua vita.




Copertina di Hunting Prince Dracula
Osso bianco. Sangue rosso. Lungo questo sentiero sarai presto morto. A seguito della terribile rivelazione della vera identitàdi Jack lo Squartatore, Audrey Rose Wadsworth fugge dalla sua casa nella Londra vittoriana per iscriversi come l'unica studentessa femminile della più prestigiosa scuola forense d'Europa. Ma è impossibile trovare pace nello sconvolgente castello rumeno che ospita la scuola - ed era anche una volta la casa del depravato Vlad l'Impalatore, altrimenti noto come principe Dracula. Quando una serie di morti inquietanti porta sussurri del ritorno dell'assetato di sangue Vlad dalla tomba, Audrey Rose e il suo fidato compagno, Thomas Cresswell, devono svelare gli indizzi criptici che li condurranno all'ombroso killer, vivo o morto. 





Copertina di Escaping from Houdini
Audrey Rose Wadsworth e il suo compagno di investigazioni, Thomas Cresswell, sono in viaggio verso New York per aiutare a risolvere un altro mistero intriso di sangue. Intraprendendo un viaggio di una settimana attraverso l'Atlantico nell'elegante nave da crociera Etruria, sono lieti di scoprire una troupe itinerante di artisti circensi, indovini e una certa giovane artista della fuga carismatica che intrattiene i passeggeri di prima classe ogni notte. Ma poi, giovani donne privilegiate cominciano a scomparire senza spiegazioni, e una serie di uccisioni brutali sconvolge l'interna nave. La strana e inquietante influenza del Moonlight Carnival pervade i ponti mentre gli omicidi sono sempre più bizzarri, senza un posto dove fuggire tranne che il mare impietoso. Spetta a Audrey Rose e Thomas mettere insieme le macabre indagini mentre altri passeggeri muoiono prima di raggiungere la loro destinazione. Ma con gli indizi sulla prossima vittima che punta a qualcuno che ama, Audrey Rose può svelare il mistero prima del terrificante finale dell'assassinio?




Audrey Rose Wadsworth e Thomas Cresswell sono sbarcati in America, una terra audace e sfacciata a differenza delle strade signorili di Londra che conoscevano. Ma come Londra, la città di Chicago nasconde bene i suoi oscuri segreti. Quando i due partecipano alla spettacolare World's Fair, trovano l'evento che capita una volta nella vita contaminato da notizie su persone scomparse e omicidi irrisolti. Determinati ad aiutare, Audrey Rose e Thomas iniziano le loro indagini, solo per ritrovarsi di fronte a un serial killer diverso da qualsiasi altro che abbiano mai sentito prima. Identificarlo è una cosa, ma catturarlo - e perdersi pericolosamente nel famigerato Murder Hotel che ha costruito come terrificante dispositivo di tortura - è un altro. Audrey Rose e Thomas vedranno il loro ultimo mistero fino alla fine - insieme e innamorati - o le loro fortune alla fine esauriranno quando il loro avversario più depravato farà un'ultima devastante uccisione?



 







Nessun commento:

Posta un commento