giovedì 20 giugno 2019

Anticipazioni: arriva Queen of Ruin, secondo volume della saga Iron Flowers (#2)

Abbiamo la data dell'uscita del secondo volume della saga di Tracy Banghart: Queen of Ruin.

Dal 2 luglio sarà disponibile su Amazon.

È già possibile preordinarlo qui.
Purtroppo non ci sono ancora notizie certe sul rilascio in lingua italiana. Si crede uscirà ugualmente entro i primi di luglio. Ho sentito l'11 luglio? Può darsi...

Per rimanere aggiornati, non perdetevi le pagine Instagram, Facebook e Twitter di Pagine di Inchiostro!



Copertina di Queen of Ruin


Trama

Esiliati da Asa alla fine di Grace e Furia, Nomi e Malachi si ritrovano impotenti e si dirigono verso le loro morti tutt'altro che certe. Ora che Asa si siede sul trono, non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che Malachi non metta mai più piede nel palazzo. La loro unica speranza è quella di trovare la sorella di Nomi, Serina, sull'isola prigione di Monte Rovina. Ma quando Nomi e Malachi arrivano, quella non è l'isola delle donne conquistate e spezzate che si aspettavano. È un'isola nel mezzo della rivoluzione, e Serina - l'educata e sottomessa Serina - ne è il leader. Il tradimento, il dolore e la violenza hanno cambiato entrambe le sorelle, e le donne di Monte Rovina sono accecate dalla vendetta verso tutto ciò che si trova dietro i confini della loro prigione sull'isola. Programmano di andare in tutto il regno, diffondendo una nuova era di libertà per tutti. Ma prima dovranno sbarazzarsi di Asa, e solo Nomi sa come. Separate di nuovo, ma questa volta per scelta, Nomi e Serina devono forgiare le proprie strade mentre mirano a distruggere il mondo che conoscono e costruire qualcosa di meglio al suo posto. 


Nel frattempo che aspettiamo la data di pubblicazione italiana, vi lascio il parere della critica che Queen of Ruin ha già conquistato:

Un sequel feroce pieno di sorellanza, azione da batticuore, tradimento e intrighi nella corte reale in una serie che "respira nuova vita nella storia femminista dell'oppressione della resistenza" (Publisher's Weekly).


Nessun commento:

Posta un commento