Tre imperdibili nuove edizioni!
Shadowhunter: The Mortal Instruments
Stando a quanto ha annunciato l'Oscar Mondadori, Cassandra Clare e il suo team hanno lavorato ad una nuova edizione della saga The Mortal Instruments: dal 7 dicembre, infatti, saranno disponibili i singoli volumi (al prezzo di 14€ l'uno), mentre il magnifico cofanetto illustrato arriverà sulla piazza una settimana dopo, il 14 dicembre (al prezzo complessivo di 80€)!
Piccole donne
Della stessa casa editrice (ma sezione Oscar Draghi), invece, è già uscita il 3 dicembre l'ultima edizione di Piccole Donne di Louisa May Alcott. Novità vuole, però, che questa versione non solo sia illustrata, ma contenga anche i romanzi: Piccole donne, Piccole donne crescono, Piccoli uomini ed infine I ragazzi di Jo (per un totale di 948 pagine). Un vero affare per tutte quelle persone a cui è sempre mancato uno dei quattro volumi!
Ci tengo a precisare che questa edizione presenta la doppia colonna, perciò se fate parte di quella porzione di persone che si affaticano con questo determinato stile di impaginazione... siete stati avvertiti!
L'ombra del vento
Altra immancabile nuova edizione sembra essere quella de L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafòn, volume d'esordio della serie Cimitero dei libri dimenticati. Di fatto è approdata in tutte le librerie ben 15 anni dopo la prima edizione: il 29 ottobre 2019 e niente ci dà da pensare che i successivi volumi (Il gioco dell'angelo, Il prigioniero del cielo ed infine Il labirinto degli spiriti) non otterranno la stessa sferzata d'aria fresca. L'Oscar Draghi la presenta non solo rinnovata con illustrazioni scelte ad hoc, ma anche con una nuova prefazione dell'autore!
Nessun commento:
Posta un commento